Anteprima Eurocucina 2014: Brummel presenta Diamond

Pubblicato il 25 febbraio 2014 Di

La cucina esce dagli schemi più classici, stravolge l’immaginario comune e si proietta verso una nuova interpretazione dell’ambiente vissuto non come luogo di lavoro ma di assoluto relax.
Brummel Cucine amplia e valorizza il concetto del mobile bar, ne esalta il fascino e l’eleganza e lo coinvolge in un progetto più ricco, più glamour. Aggiunge un “ice maker”, un porta bottiglie e un altro per i bicchieri, un piccolo lavello e un mini piano cottura. Un’isola perfetta per un “cheers hour” in grande stile, momento magico in un contesto lussuoso e funzionale al tempo stesso.

PAPILLON II vista 026
Il risultato è uno stile classico reinterpretato in chiave contemporanea e perfezionato da un sofisticato automatismo meccanico che, in quattro semplici movimenti, trasforma un’isola di design in un bar raffinato ed efficiente.
DIAMOND “Cheers Hour” ha una struttura laccata bianco lucido dalle linee morbide e arrotondate. Il piano, in vetro retrolaccato e madreperlato, si alza, si divide in due e scorre lateralmente mostrando gli elementi funzionali e contenitivi. La parte centrale del top scorre ulteriormente in avanti per creare il piano consumazione.
Un esempio di design elegante e ricercato progettato per vivere momenti unici ed indimenticabili, in perfetto stile Brummel.