Anteprima KOKET: Maison&Objet Gen 2013

Pubblicato il 17 Gennaio 2013 Di

Seguendo la tradizione dell’anno scorso, KOKET esporrà a gennaio 2013 i propri prodotti al Maison et Objet di Parigi. Artigiani, gioiellieri e product designer che progettano e producono i nostri pezzi, hanno lavorato intensamente nei mesi scorsi fino ad ora per potervi così presentare un NUOVO arredamento sofisticato e moderno per la vostra casa.

Allure: fascino e glamour non lasciano nulla al caso in questo splendido tavolo da pranzo. Dalla bellezza della sua costruzione e dalla silhouette formosa, i momenti di soddisfazione si intrecciano con l’ottone interlacciato ad un ripiano in pietra esotica.

 

Antigone: lampadario, che prende il nome dalla leggendaria storia di Sofocle di una donna che sfida le leggi degli uomini, si avvolge e curva in spirali dorate; intrecciandosi con forme lucide ed elaborate.

KOKET & The Global Fund for Widows sono onorati di svelare la mozzafiato Camilia. Progettata grazie alla passione ed al talento incomparabili che caratterizzano KOKET, Camilia e’ stata creata per dare grazia alle sale da pranzo più regali attraverso la sua eleganza e splendore.