Anticipazioni Eurocucina: 2014 Marchi Cucine presenta il nuovo modello St. Louis

Pubblicato il 27 marzo 2014 Di

Marchi Group è una realtà presente sul mercato da 40 anni ed è leader nella produzione di cucine artigianali.

 

Le cucine Marchi si distinguono da sempre per l’inconfondibile tratto stilistico, per la cura minuziosa di ogni più piccolo particolare e per l’alta qualità dei materiali.

Il leit motiv dell’azienda è sempre stato quello di offrire cucine di assoluta eccellenza. Le cucine Marchi non sono realizzate per chi ama seguire le mode del momento, sono invece pensate per chi vede la casa come un caldo ed accogliente rifugio dove perdersi e rilassarsi.

Tutte le linee dell’azienda sono studiate per garantire un prodotto autentico, solido, affidabile e soprattutto durevole nel tempo. La qualità è garantita dall’utilizzo di legni e materiali di primissima scelta, il tutto accompagnato dall’attenta lavorazione artigianale – assolutamente made in Italy – che ad oggi è il tratto distintivo di Marchi Group e che riscuote grandi consensi sia in Italia che all’estero.

Luis-176

Il vintage, il country e il classico sono gli stili che caratterizzano le cucine del gruppo. Per la prossima edizione di Eurocucina, Marchi Group presenta il nuovo modello ST. LOUIS.

St. Louis fa parte di una nuova collezione che rivoluzionerà completamente il concetto dell’abitare offrendo modelli di cucina di un’originalità e una vitalità unici che traggono ispirazione dagli ultimi decenni.

St Louis è una cucina che si ispira agli anni ’50, periodo di innovazione e creatività, dal quale eredita l’utilizzo di legni laccati in colori tenui, le forme arrotondate, l’aspetto accogliente e al tempo stesso allegro ed originale.