Aperte le iscrizioni a The Best Brand Awards

Pubblicato il 28 Settembre 2015 Di

Al via The Best Brand Awards il concorso internazionale volto a premiare tra coloro che si candideranno,  il brand migliore in grado di distinguersi per la sua  qualità in termini di grafica e comunicazione visiva.

Le candidature al premio sono state aperte il 7 settembre e c’è tempo per partecipare, fino al 12 novembre. Sono 8 le categorie a cui potete candidare il vostro brand. A livello globale le due principali categorie sono: Best Brand of the World e Best Agency of the World . Seguono le categorie riservate alle 6 diverse aree geografiche: Africa, Asia, Europa e Russia, Centro e Sud America, Nord America e Canada, Oceania .

La giuria internazionale è composta da esperti del settore della comunicazione di fama internazionale: Blue Cuevas (Disegni BluesCue, Filippine), Louise Cunningham (Halo-Media, Sud Africa), Fabian Geyrhalter (Finien, Austria), HC Wong (HC Wong , Hong Kong), Ian Paget (LogoGeek, Regno Unito), Julio Ferro (Julio Ferro, Argentina), Douglas Davis (The Davis Group LLC, Stati Uniti) e Marcia Auriani (Marcia Auriani, Brasile).

Per conoscere meglio l’iniziativa e partecipare visitate il sito The Best Brand Awards .

Arredativo.it è Media Partner dell’iniziativa.