Aqua-Sense,mix di acqua colori e suoni

Pubblicato il 29 marzo 2013 Di

Il “contenitore”Aqua-Sense racchiude un sistema doccia che riprende il concept di benessere domestico, una vera e propria esperienza sensoriale che si esprime creando un mix di acqua, colori, suoni.

Il sistema elettronico con soffione a soffitto crea un effetto pioggia intensa centrale dando vita ad un vero e proprio effetto cascata. I LED RGB cambiano colore, delineando strisce cromatiche diffuse per un effetto scenografico dell’ambiente. Il sistema è pilotato da un touch screen con interfaccia semplice e intuitiva che comanda la funzione getto dell’acqua, cambio colore, comando musica.

 
La musica può essere facilmente caricata utilizzando il sistema Ipod che si collega con una presa USB a parete, mentre a soffitto vengono collocate casse acustiche. Il sistema è dotato anche di doccetta a mano e bodyjet laterali filo muro orientabili. Aqua-Sense è una vera e propria esperienza sensoriale,

Tre sono i tipi di soffione realizzati in acciaio lucido e progettati per essere abbinati a tulle le linee termostatiche GRAFF:

  • La cascata a parete che si colloca nell’ambiente doccia non come un accessorio, ma come un vero e proprio soffione che crea un effetto lama perfetta.

  • Il soffione a mensola a parete con cascata a pioggia ha il profilo ultrapiatto e gli angoli ben delineati. L’effetto pioggia è travolgente.

  • Il soffione a mensola a parete con cascata a pioggia e LED RGB. Offre le stesse caratteristiche del modello sopra, ma con l’aggiunta di un sistema a led montato a filo che dona alla componente luce un effetto estetico minimal, non invasivo e assolutamente integrato.

I colori RGB disponibili sono bianco, rosso, blu e verde“; tutte le sfumature cromatiche possono essere attivate grazie al sistema di controllo elettronico.