Arclinea, Miele e Dornbracht: in un unico progetto

Pubblicato il 7 agosto 2012 Di

L’inaugurazione della nuova Aula “Teatro dell’Eccellenza”, presso la Boscolo Etoile Academy di Tuscania, sigla l’importante accordo di collaborazione tra Arclinea, Miele e Dornbracht, nell’ambito dei “progetti speciali”.

Il valore dell’eccellenza che unisce le tre aziende è riconducibile in primo luogo ad una visione comune, che si esprime nella volontà di partire dalla massima potenzialità possibile per raggiungere risultati sempre migliori. E proprio attraverso i valori aziendali condivisibili far convergere ogni singola azione, ogni idea, per realizzare insieme ogni progetto che abbia i presupposti per essere un progetto di valore.

 

La nuova aula “Teatro dell’Eccellenza” è stata voluta da Rossano Boscolo a soli due anni dalla nascita della sua Boscolo Etoile Academy di Tuscania: la rinomata scuola per chef professionisti che ha aperto le porte, con successo, anche ai semplici amanti dell’arte culinaria. Come due anni fa per il progetto dell’aula corsi pratici “Pellegrino Artusi”, anche questa volta Boscolo ha scelto Arclinea, che a sua volta ha coinvolto Miele e Dornbracht nella concretizzazione del nuovo progetto.

Luogo architettonico di fascino, che si affaccia sul cortile dell’antico monastero sede della Scuola, la nuova aula “Teatro dell’Eccellenza” è uno spazio a tutto tondo. Accanto ai corsi Gourmet per Amatori e alle serate dedicate all’Alta Cucina Creativa, una ristorazione “tematica” a carattere culturale e ad inclinazione didattica, contribuirà a rendere onore a prodotti e produttori delle eccellenze eno-gastronomiche italiane: con la volontà di svilupparne le peculiarità che le rendono così esclusive ed apprezzate.

La nuova aula “Teatro dell’Eccellenza” è stata pensata, progettata, realizzata e installata da Arclinea, in collaborazione con Miele e Dornbracht, rispettivamente per la parte relativa agli elettrodomestici e alla rubinetteria. Qualità, tecnologia, funzionalità, ma anche lavorazioni accurate che rispondono alle esigenze della grande tradizione culinaria sono il frutto della ricerca e dell’innovazione di Arclinea, Miele e Dornbracht e della grande esperienza Boscolo.