Aria e Alloro, fashion in total relax by Nardi

Pubblicato il 30 Marzo 2014 Di

Momenti conviviali nel nome dell’eleganza e del total relax. Molte le combinazioni cromatiche a catalogo tra tavolo, poltroncina e imbottiti: con il set Aria e Alloro il terrazzo e il giardino diventano luoghi in cui prendono vita freschi banchetti corredati da creative e personalissime soluzioni di colore.

Il set da giardino di Nardi nasce dalla raffinata unione di Aria, un’ampia poltroncina per esterni (e interni) in resina fiber-glass con pendant di cuscini imbottiti, e Alloro, l’accogliente tavolo dogato. Una romantica e rilassante scenografia in perfetto stile lounge, un set d’incontro che invita a godere appieno di preziosi momenti in relax e in convivio.

Il tavolo Alloro ha piano dogato in DurelTop e slanciate gambe in alluminio verniciato a polveri che gli attribuiscono particolare robustezza e stabilità. Disponibile con piano fisso da 6 posti, è proposto anche nella versione allungabile in grado di ospitare comodamente fino a 8 persone.

La poltroncina ARIA presenta finiture mat che rimandano al legno laccato e numerose tinte di imbottiti in diverse tipologie di tessuti e trame.

Le collezioni Nardi sono prodotte interamente in Italia, resistenti agli agenti atmosferici, testate a norma europea EN 581-1/2/3 e sono realizzate in materiali riciclabili al 100%. Facilmente smontabili, non necessitano di manutenzione a fine stagione.