ARIANA, LIBERTA’ CREATIVA PER CHI AMA DISTINGUERSI

Pubblicato il 30 settembre 2014 Di

Il gusto del dettaglio, della passione per lo stile e il design esclusivo, dove il contrasto tra elementi e materie porta a soluzioni ricercate, continua a caratterizzare le proposte di Ariana, nel segno di una concezione progettuale libera e creativa, adatta ad ogni tipo di ambiente architettonico.

FLUIDO esprime un’originale mood legato a elementi naturali riletti in una chiave più sensoriale che materica. Questa collezione, che reinterpreta la pietra attraverso sinuose movenze grafiche in un’inedita scomposizione dei particolari trasferiti su ceramica in modo diluito, viene presentata in anteprima a Cersaie 2014. Una nuova proposta che disegna un percorso di emozioni e stile senza tempo, aperta alle contaminazioni stilistiche e abbinabile ad altri materiali naturali.Ariana_Fluido_Titanio_40x80_01_Galleria_Arte_Definitivo_01

La ricerca di Ariana ha saputo coniugare la sensazione di benessere che deriva dalla natura con il design esclusivo per vestire con intensità ogni spazio, fino all’ambiente bagno. Dettagli d’autore completano questa collezione, che evoca la ricchezza delle lavorazioni artigianali in una dimensione armonica e raffinata.

Ariana espone anche PORTLAND 325, un progetto ispirato alle superfici di un recente passato, attraverso i tratti materici di pareti intonacate a calce appartenenti ad una fabbrica dismessa. I tratti unici e vitali della stesura manuale del cemento convivono con le tracce lasciate dallo scorrere del tempo in un perfetto equilibrio estetico. Una soluzione ideale per ambienti residenziali e pubblici, per pavimento e rivestimento che si distingue anche per i rivoluzionari formati 20×170/40×170 realizzati mediante tecnologia Auto-Leveling per una estrema facilità di posa.

All’interno dello stand fieristico non mancherà l’occasione di vedere in anteprima le tendenze prodotto per il 2015, grazie ai nuovissimi progetti RIVIERA e LEGEND.