Arredi outdoor: così il giardino sboccia anche in autunno

Pubblicato il 21 Ottobre 2016 Di

Pensare che vivere il giardino sia una prerogativa riservata esclusivamente alla bella stagione è riduttivo. La maggior parte dei complementi progettati per l’arredo outdoor sono infatti progettati per permettere di vivere piacevoli giornate sotto il sole anche nel resto dell’anno.

La gran parte degli arredi d esterni sono realizzati con materiali resistenti alle intemperie, o comunque trattati in modo da garantirne la resistenza alle variazioni climatiche, così da poter godere di arredi di design anche all’esterno e per tutto l’anno.

 

Ecco allora che anche in una bella e soleggiata domenica d’autunno ci si può concedere qualche ora di relax in giardino o in terrazza!

Se state pensando di arredare o aggiungere qualche componente d’arredo al vostro giardino, nell’ e-commerce dedicato all’outdoor dell’azienda Fiorin potrete trovare tante proposte di varia ispirazione per arredare in ogni stagione il vostro spazio esterno.

Fiorin è l’azienda veneta che da tre generazioni produce e commercializza complementi d’arredo per esterni di alta qualità. Potete acquistare online gli articoli che più vi interessano direttamente da casa, contando sulla professionalità e l’affidabilità di un’azienda presente nel settore dei mobili da giardino da oltre quarant’anni.

slide4

 

Una sedia da esterni come la poltroncina Montmartre di Fermob in filo d’acciaio, comoda e pratica perché impilabile quando riposta, può essere la scelta ideale per arredare la terrazza in stile retrò. Oppure, per chi preferisce un design più minimale, è possibile optare per la più essenziale sedia Mogan di Vermobil con bracciolo e schienale in legno, perfetta anche adesso sotto uno splendido gazebo come quelli che si trovano in vendita sempre sul sito di Fiorin.

 

Ecco infatti che oltre agli arredi da esterni, gli ombrelloni e i barbecue, Fiorin propone tante soluzioni per gazebo e pergolati per permettere di vivere il massimo comfort anche all’esterno, protetti e riparati da una proposta altamente funzionale e di design. Diventa così ancora più pratico e piacevole organizzare un pranzo all’aria aperta con la famiglia o gli amici, magari attorno ad un bel tavolo come il Tavolo Ovale Elipse di Fiorin, con struttura in acciaio zincato, piano in lamelle di bamboo e centro in granito.

 

E per aggiungere un tocco di colore in più e creare un’atmosfera ancor più rilassante, ci sono le biocandele, che con la loro fiamma riscaldano l’atmosfera!

La scelta è sicuramente ampia sul catalogo Fiorin: con le varie proposte di poltrone, sedie a dondolo, lampade da esterni e tutti gli altri complementi d’arredo, personalizzare il giardino sarà facile, divertente e conveniente!