OUT! ARTE – MUSICA – DESIGN Sabato 12 aprile 2013 Ex Chiesa di Sant’Anna Canonica d’Adda – BG

Pubblicato il 19 Marzo 2014 Di

Il 12 aprile, dalle 14.00 alle 24.00, ci sara’ il primo grande evento di out una giornata dedicata ad arte, musica e design , con un unico filo conduttore: dare spazio e voce ad artisti, designer e musicisti anche al di fuori della grande citta’.

Nel pieno della settimana del Salone del Mobile e del Fuori Salone di Milano out vuole dare spazio a tutto quello che sta fuori.Verranno presentati i lavori di 7 artisti locali, negli spazi interni dell’ex chiesa di S.Anna a Canonica Adda.

All’esterno installazioni luminose, scultori e fotografi riempiranno il grande giardino che la circonda.Dalle 18.00 in poi l’ex chiesa ospitera’ diversi gruppi musicali che si esibiranno live, per poi finire con un grande dj set, il tutto sara’ accompagnato da drink disegnati ad hoc per l’evento.

Out e’ patrocinato da parco adda nord ed ecomuseo leonardo da vinci, con il sostegno del gruppo alpini.Out nasce dall’ idea di sei ragazzi della provincia di Milano e Bergamo,uniti dalla convinzione che anche fuori dal centro urbano qualcosa si stia muovendo e dalla speranza che anche in provincia ci possa essere un grande fermento culturale.

Out non vuole essere un posto, vuole essere un movimento. Un movimento capace di eliminare quei luoghi comuni in cui tutti siamo nati. un ritorno allo sviluppo, alla semplicità, all’arte, alla speranza di cambiare qualcosa di molto più grande nel futuro…