Artefiera 2014 | 3F Filippi illumina lo spazio espositivo Adiacenze per la mostra PetriPaselli

Pubblicato il 2 Febbraio 2014 Di

3F Filippi, azienda di Pian di Macina (BO) leader nel settore illuminotecnico,è partner dello spazio espositivo Adiacenze, in occasione della mostra personale di pittura del collettivo PetriPaselli “Quando il nonno pescava” a cura di Silvia Petronici.

3F Filippi, che a Bologna ha acceso negli anni la sua luce nella Sala Borsa, nella nuova Stazione FS Alta velocità, nel municipio firmato da Mario Cucinella, si occuperà infatti dell’illuminazione di tutte le sale espositive Adiacenze.

 foto adiacenze 2

La mostra – inserita all’interno di Arte Fiera 2014, uno degli appuntamenti artistici più importanti di Bologna – verrà inaugurata venerdì 24 gennaio alle ore 19.00 presso la sede di Adiacenze a Bologna (Piazza San Martino, 4f), e sarà visitabile fino all’8 marzo 2014.

 foto Adiacenze

Partner ideale per istituzioni artistiche, gallerie e musei, grazie alla sua luce su misura, in Italia, 3F Filippi illumina anche la Gam di Torino, la Sala Nervi a Città del Vaticano, la Basilica di San Paolo fuori le Muraa Roma e il Ponte della Costituzione a Venezia.