Artigianalità italiana e avanguardia tecnologica

Pubblicato il 9 Luglio 2013 Di

Separare la zona notte dalla zona giorno, ricavare un angolo di relax, una stanza per gli ospiti o una cabina armadio. Queste sono solo alcune delle possibili destinazioni d’uso di un soppalco in legno firmat AB Legno – Divisione Gruppo Bevilacqua, storica azienda varesotta con esperienza più che ventennale nella progettazione e realizzazione di strutture in legno. 100% Made in Italy, completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente e di elevata qualità, i soppalchi realizzati da AB Legno sono il frutto di una politica aziendale che coniuga l’artigianalità con l’utilizzo di tecnologie industriali all’avanguardia.
Scegliere un soppalco in legno ha numerosi vantaggi. Innanzitutto la leggerezza. Quelli proposti da AB Legno hanno un peso inferiore di circa il 35% rispetto ai soppalchi in muratura, quindi non gravano sulle strutture esistenti. Anche i costi e i tempi di realizzazione risultano considerevolmente ridotti rispetto alle soluzioni prodotte con altre materiali.
Sicuri e destinati a durare nel tempo, i soppalchi AB Legno vengono realizzati nel rispetto delle normative in tema di ristrutturazione edile. L’azienda supporta il cliente in ogni fase: dal preventivo alla messa in opera, dagli studi di fattibilità agli aspetti tecnici, dalla scelta della tipologia di legno alla produzione in laboratorio.
AB Legno mette al servizio del cliente la propria expertise per progettare e realizzare la struttura più idonea alle caratteristiche architettoniche e strutturali della propria abitazione, ottimizzando realmente gli spazi e con un occhio di riguardo per l’aspetto estetico. Progetti “chiavi in mano” dal sapore artigianale, 100% tailor-made e curati nei minimi dettagli, che prendono vita grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, garanzia di precisione e qualità. I soppalchi AB Legno vengono consegnati al cliente completi di scale certificate disponibili in diverse tipologie: a chiocciola, a giorno, modulari e per piccoli spazi, con tanto di ringhiere e balaustre.