Atlantico: keep calm and relax

Pubblicato il 5 Settembre 2014 Di

 

Evoca le giornate al mare, invita al relax, solletica la voglia di vacanze.

Solare, slanciato, aereo e colorato, Atlantico è il nuovo lettino prendisole di Nardi in resina fiber-glass progettato su un arco portante che si sviluppa in lunghezza e caratterizza tutta la struttura. Una resa estetica raffinata definita da forme arrotondate e completamente senza spigoli.

Il colore è protagonista con ritmi cromatici giocati sul binomio struttura (bianca antracite, tortora, caffè) e trama sintetica traspirante dove ai colori del mare come blu, celeste, tortora, salvia e bianco sono affiancate le proposte solari e vitaminiche dell’arancione, del purple e del lime. Il tessuto, facilmente rimuovibile e ricambiabile, è traforato e rende visibile con un effetto trasparenza l’elegante nervatura della struttura.

Nardi_Atlantico_0609

Atlantico è estremamente comodo e rilassante grazie a forme ergonomiche e alle caratteristiche intrinseche della resina che, abbinata a particolari forme, si adegua in modo uniforme ed elastico allo scarico del peso. Un meccanismo a scatto permette, inoltre, di scegliere fra 4 diverse posizioni dello schienale.

Il concept di Atlantico è particolarmente adatto ad un uso frequente e professionale: è infatti impilabile, facilmente trascinabile perché dotato di rotelline e non necessita di manutenzione a fine stagione. Come tutti i prodotti Nardi, il lettino prendisole è realizzato interamente in Italia ed è riciclabile al 100%.