Atmosfere fifties con un tocco contemporaneo

Pubblicato il 28 Marzo 2013 Di

Atmosfere fifties con un tocco contemporaneo. Sono quelle che ci fa rivivere One, madia unica nel suo genere che mixa lo stile pulito degli anni Cinquanta con finiture altamente contemporanee. Struttura e ante sono in laccato opaco e, per un effetto pop, le ante si possono scegliere di diverso colore l’una dall’altra. Più snella e leggera è invece la versione con top e ante in cristallo temperato. Capiente e funzionale, One organizza lo spazio con praticità: la madia è disponibile nella versione con 3 o 4 ante, oppure con 4 ante e vano a giorno, ed è dotata di comodi ripiani interni in cristallo temperato trasparente.

VOLUME 2
Alla base di questa collezione di Doimo Idea vi è la sobrietà.
Sobrietà come stile ed eleganza, sobrietà come stile di vita, sobrietà come opportunità. Un’occasione per riscoprire forme, linee e materiali semplici, genuini. Come i pensieri che li hanno ideati e, una volta messi in comunicazione i diversi elementi, hanno dato vita a complementi dal fascino eterno.
Tavoli, sedute, librerie e contenitori, complementi d’arredo dal design universale e versatile, in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente.
Piccolo vezzo della collezione sono i colori, carichi ed energici, pronti per riempire la casa con la loro allegra spensieratezza.