Bagno di design, moderno o classico? Scopri il tuo stile con l’App gratuita di Cerasa.

Pubblicato il 31 Luglio 2014 Di

 

Spesso è davvero complicato capire quale stile di arredo bagno ci piaccia di più: di design, moderno o classico? E ancora, quale modello si addice maggiormente allo spazio che abbiamo a disposizione e all’arredamento di tutta la casa?

Cerasa, azienda specializzata nella produzione Made in Italy di bagni di design, bagni moderni e bagni classici, ha la soluzione giusta per risolvere ogni dubbio estetico sui mobili da bagno: con Your Bathroom, la nuova e gratuita applicazione per iPad disponibile su Apple Store, capire il proprio stile e scegliere il bagno perfetto è un gioco da ragazzi.

Cerasa_Your_Bathroom_SUEDE

Your Bathroom di Cerasa è veramente di facile utilizzo; con pochi semplici click, è possibile individuare lo stile preferito, selezionare uno dei bagni proposti, sfogliare la gallery fotografica, cambiare colore a mobili, pavimenti e pareti, leggere gli approfondimenti e consultare catalogo e video del bagno selezionato. Con Your Bathroom di Cerasa è inoltre possibile mixare diversi elementi di arredo bagno e creare un’originale e personale composizione!

Your Bathroom, utile e divertente, è davvero uno strumento all’avanguardia nel mercato dell’arredo bagno!

Per seguire il tutorial: Your Bathroom

https://www.youtube.com/watch?v=S7ui9QYn4GE&list=UUDl3TnAJAZUL3apIFCXpP3w

Per scaricare l’applicazione: Your Bathroom

https://itunes.apple.com/it/app/your-bathroom/id838984320?mt=8