BAUWERK CASAPARK: TRE STRATI DI CARATTERE

Pubblicato il 11 marzo 2014 Di

Tre è il numero perfetto del nuovo parquet Casapark diBauwerktre come gli strati di legno di questo pavimento prefinito e tre come le diverse larghezze delle tavole (139, 181 e 221 mm, con una lunghezza di 2200 mm), che possono essere posate contemporaneamente e in una serie infinita di combinazioni, per dare regolarità oppure movimentare le superfici più ampie.

Le grandi plance sono smussate su due lati, con uno strato nobile di rovere di 3,5 mm e disponibili in diverse finiture: oliata naturale e spazzolata o verniciata opaca e liscia.Bauwerk - Casapark Rovere fumeBauwerk ha inoltre messo a punto per ogni linea prodotti specifici per la pulizia e la manutenzione  così da proteggere il legno mantenendone la bellezza inalterata nel tempo.
All’ampia gamma colori si aggiungono nuove tonalità di grigio pensate per gli ambienti di stile contemporaneo, con sfumature che fanno risaltare al meglio le venature delle essenze.
In catalogo: Rovere, Rovere Farina, Rovere Sasso, Rovere Duna, Rovere bianco decapato, Rovere fumé, Rovere fumé Farina.
La posa, particolarmente indicata sulle superfici radianti, viene eseguita dagli artigiani Bauwerk con colle naturali ed è facilitata da un incastro maschio-femmina che rende la pavimentazione più stabile e silenziosa al calpestio.