BITOSSI HOME AL MoMA STORE DI NEW YORK

Pubblicato il 30 aprile 2013 Di

La collezione per la tavola BIO HOME di BITOSSI HOME entra a fare parte della mitica collezione del MoMA STORE della Grande Mela.
È recente la notizia dell’ingresso del celebre marchio italiano all’interno del catalogo del prestigioso MoMA STORE di New York. Bio Home è una delle collezioni bio di Bitossi Home realizzata interamente con la fibra naturale del Bamboo: biodegradabile, compostabile e riciclabile. Una linea di piatti, bicchieri, posate e vassoi che colorano la tavola, rendendola divertente e pratica.
Bitossi Home celebra così l’anno della cultura italiana negli Stati Uniti d’America, il cui tema conduttore sono ricerca-scoperta-innovazione, attraverso due importanti aspetti della tradizione italiana nel mondo: la buona tavola e il design. Infatti, Bio Home è frutto della ricerca scientifica, tradotta in un oggetto per la tavola, leggero, semplice e colorato.
Con Bio Home e Pla, la collezione in fibra di mais presentata quest’anno a Parigi, Bitossi Home comincia ad affermare una propria linea bio di grande successo.