Bona Spray Mop: mai stato così semplice pulire il parquet!

Pubblicato il 28 Settembre 2014 Di

Sviluppato da Bona, leader mondiale per la pulizia, la protezione e la manutenzione del pavimento in legno, Bona Spray Mop è certamente uno dei più comodi pulitori per uso domestico sul mercato.
Ergonomico, semplice da usare, Bona Spray Mop è lo “specialista” sempre pronto che ci permette di non utilizzare più i vecchi “strumenti di lavoro”, come stracci e scomodi secchi.
Ideale sia in ambienti commerciali, sia per la cura di aree domestiche, con Bona Spray Mop è sufficiente premere la levetta sul manico per spruzzare sul pavimento in legno o in laminato una nebbia sottile dello specifico detergente a PH neutro che, oltre a pulire in una sola passata e senza necessità di risciacquo, ci consente di conservare la lucentezza naturale della superficie trattata, senza rischi di imbarcamenti e rigonfiamenti ai pavimenti, senza inutili sprechi di prodotto né ingombri inutili.
Bona Spray Mop si assembla e si ricarica con estrema facilità grazie alle apposite ricariche di Detergente Bona per pavimenti in legno da 4 litri o alle singole cartucce, acquistabili separatamente, contenenti lo specifico Detergente Bona per pavimenti in legno o laminato (e ceramica).
Bona Spray Mop è venduto in kit e contiene la scopa Spray Mop, la cartuccia di detergente Bona ricaricabile e un panno in microfibra lavabile in lavatrice sino a 300 volte!