Bonaldo presenta le nuove versioni del tavolo Octa di Bartoli Design

Pubblicato il 25 Giugno 2014 Di

 

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, presenta le nuove versioni del tavolo Octa, Bartoli Design, da quest’anno disponibile anche nella versione con piano rotondo e con piano rettangolare allungabile.

Presentato con successo nel 2013 e premiato lo stesso anno con il prestigioso Good Design Award, Octa prende il nome dalle sue otto gambe ispirate al gioco dello Shanghai e realizzate in tondino di metallo piegato e saldato. Vere protagoniste del progetto, conferiscono al tavolo un’inconsueta leggerezza visiva, oltre ad una grande solidità e stabilità. La nuova versione allungabile è disponibile con il piano in cristallo, legno laccato e noce canaletto mentre la versione con il piano rotondo è disponibile in cristallo trasparente, acidato bianco e nero. Labase è in metallo verniciato o cromato.

Octa_piano rotondo

Progettate da Bartoli Design anche le sedie Filly, una famiglia di cinque sedute totalmente rivestite e sfoderabili, presentate quest’anno in una nuova versione con gambe in metallo a vista. Forme e misure variano per soddisfare qualsiasi esigenza, anche quella di abbinare versioni diverse nello stesso ambiente:

  • Filly, dalle dimensioni tradizionali

  • Filly up, con schienale più alto per aumentarne il comfort

  • Filly large, dalla seduta più ampia

  • Miss Filly, dotata di braccioli

  • Filly too, la versione sgabello

Tutti i modelli Filly possono essere completamente rivestiti in pelle, ecopelle o tessuto. Le gambe in metallo sono disponibili in verniciato bianco, grigio antracite, cromato o black nichel.Filly gambe a vista