BOTTONE: Lo sgabello fa tendenza

Pubblicato il 1 giugno 2014 Di

 

Allegro, colorato, versatile, BOTTONE è il nuovo sgabello di design in esclusiva da SEDIARREDA.COM, nato dalla creatività di Davide Bonanni e Gentle Giants.

Un’idea fresca e originale per portare una nota di colore agli ambienti home e contract, lo sgabello è la divertente combinazione di un paffuto cuscino in ecopelle valorizzato da cuciture realizzate esclusivamente a mano con il caratteristico punto croce, e una solida base in legno di quercia naturale.

BOTTONE è disponibile anche nella versione alta, in diverse varianti colore che permettono di creare soluzioni di gran tendenza e di abbinarlo ai colori dell’arredamento. Azzurro con punto croce marrone scuro; giallo con punto croce porpora; marrone chiaro con punto croce marrone scuro; porpora con punto croce grigio; blu con punto croce verde acido; marrone scuro con punto croce rosa, è l’ampia gamma proposta.

Lo sgabello, oltre a caratterizzarsi per un ingombro ridotto, è unico anche nel packaging: la sua struttura è smontabile e facilmente assemblabile, e si può acquistare da SEDIARREDA.COM,rivenditore esclusivo on-line per il marchio Bozu, al prezzo di € 125,00 iva inclusa.