Boxart la nuova SERIE FIBRA

Pubblicato il 6 giugno 2013 Di

L’incantevole collezione di lavabi da appoggio in vetro di Boxart si arricchisce del nuovo colore verde smeraldo, identificato da Pantone Color Institute come colore dell’anno. 
Il verde, colore della crescita, del rinnovamento e della prosperità è stato scelto proprio perché, simbolicamente, rappresenta quel senso di freschezza e novità che stiamo cercando, in noi stessi e nella società di oggi: l’uscita dal letargo e il risveglio.

Nel 2013 il verde smeraldo sembra destinato ad invadere le passerelle e le tavolozze dei cosmetici; nell’arredamento questa tonalità gioiello crea una sensazione di lusso, benessere ed ottimismo.
Oltre al lavabo, disponibile sia semisferico che ovale, Boxart realizza in questo nuovo splendente colore anche specchiere ed accessori coordinati che si intonano perfettamente con tutta la collezione di mobili in legno di rovere dalle tonalità wengè o sbiancato. La tecnica di lavorazione della serie Fibra utilizza un procedimento di pittura a più passaggi attraverso il quale si ottiene un effetto di colorazione intensa con striature dorate. Le dimensioni dei lavabi sono 50 x 40 x h. 15 cm per la forma ovale, e Ø 42 x h. 14 cm per la forma rotonda. Gli accessori coordinati comprendono, oltre alle specchiere, il bicchiere, il porta sapone e il dispenser.