Boxes di Deltacalor

Pubblicato il 15 Luglio 2012 Di

Una strategica sinergia tra riscaldamento e arredo caratterizza BOXES: nuova risposta DELTACALOR per il calore domestico. 

Estetica pura per un radiatore insolito e di grande fascino. Una cornice essenziale, dal design minimalista e razionale, sostiene tre box in polimero-metracrilato trasparente, che possono essere utilizzati per riporre oggetti o asciugamani. Una proposta originale, dal fascino contemporaneo, ricca di personalità, ideale per ogni ambiente.

 

L’approccio progettuale è stato quello di abbinare in modo eterogeneo più materiali; dall’acciaio del collettore, al polimero metacrilato dei box contenitori, che crea giochi di trasparenze e luci sulla superficie .

La cornice di BOXES è disponibile in numerose colorazioni e nelle nuove finiture Skin, esclusiva di DELTACALOR, dall’effetto naturale vellutato anti-riflesso che ricordano la pietra e si integrano perfettamente con i rivestimenti più di tendenza. Appartenente alla collezione HIT, BOXES non è solo un semplice radiatore, infatti, offre spazi utili a riporre oggetti quotidiani, assolvendo sia alla funzione di contenitore che di espositore, il tutto in uno spazio luminoso e piacevole. Per un nuovo concetto di riscaldamento tra funzionalità ed estetica al servizio dell’uomo.