BRANDONI TRASFORMA IL CALORE IN ARTE.

Pubblicato il 2 Febbraio 2014 Di

Cone il camino a bioetanolo di Brandoni fa parte della collezione design dell’azienda, e ci racconta un nuovo concetto di fuoco che combina disegno, calore e confort in un solo prodotto.

Un progetto vincente che valorizza ulteriormente l’artigianato di qualità, le produzioni italiane di alto livello, raccontando il valore, la ricerca, la lavorazione, il design e lo stile di vita italiano in tutte le sue sfaccettature.

Su design dello studio di architettura Gritti&Rollo, il modello è stato realizzato in legno rovere chiaro, una forma morbida, sinuosa e irregolare che muove la fiamma con eleganza e stile.unnamed (3)

Il camino ha un’altezza di 47cm per una larghezza di 105cm e una profondità di 80cm.La possibilità di utilizzare il camino sia negli spazi interni sia all’esterno lo rende davvero unico e versatile.Il bioetanolo è un combustibile che non produce fumo, cattivi odori, residui incombusti. Ma possiede tutte le caratteristiche estetiche e caloriche di una bella fiamma viva, con in più la versatilità progettuale che deriva dalla mancanza di canna fumaria.