Buone nuove? GRAFF!

Pubblicato il 30 Marzo 2014 Di

Rivoluzione al Salone del Mobile 2014 per Graff, azienda di Milwaukee, Wisconsin (USA) riconosciuta in tutto il mondo per la sua visione unica e per l’originalità dei suoi prodotti che creano nuove tendenze.

Quest’anno per la prima volta al Salone del Mobile, l’Azienda coglie l’occasione per ridefinire le frontiere del design e dell’architettura.

Grandi novità quindi per questo 2014: attività che stupiranno ogni tipo di utente, non solo per il prodotto che sconfina nell’arredamento grazie a nuovissime e originali caratteristiche, ma anche per la progettazione di uno stand innovativo firmato da DCUBE design, lo studio ginevrino specializzato in luxury design.

Ebbene sì, quest’anno potremo “vivere” in 153 mq di casa intima e coinvolgente, nella quale il bagno rappresenta un’oasi che ci protegge dalla freddezza dell’ambiente esterno; lo stand è composto da isole che offrono home feeling con spazi dove chiunque può sedersi, caricare il proprio smarthphone o tablet, o addirittura farsi fotografare con i loghi Graff in sottofondo, stile Cannes.

E le novità di prodotti sono a portata di mano, ma soprattutto a disposizione dei visitatori.

I due elementi d’arredo determinanti per la creazione dell’atmosfera e allo stesso  tempo contrastanti tra loro, sono le avvolgenti tende di lino che creano l’effetto cosy in contrapposizione alle pareti sospese che riprendono l’effetto cemento industriale.

Graff presenta a questa edizione del Salone del Mobile, una serie di nuove collezioni che non si fermano più al mondo della rubinetteria ma esplorano quindi i più lontani confini dell’arredamento.

I particolari di queste collezioni saranno svelati solo l’8 aprile 2014 presso il padiglione 22 stand F32 F36.
Perciò….ssssssh, ci vediamo al Salone del Mobile per toccare con mano esclusive di prodotto esaltanti e davvero all’avanguardia