Cabine armadio della collezione NYÙ

Pubblicato il 24 Aprile 2013 Di

NYÙ ridisegna il concetto di contenimento nell’ambiente bagno, integrandosi con gli spazi living e la stanza da letto, per rispondere a nuove esigenze di spazio, praticità e comodità.

L’arredo bagno si estende con soluzioni di design componibili, discrete ma allo stesso tempo eleganti, per un’organizzazione evoluta dell’ordine. Le cabine armadio, progettabili e personalizzabili con i moduli disponibili all’interno della collezione NYÙ, rispondono a diverse esigenze contenitive e di spazio, con una serie di contenitori e accessori dedicati a funzioni specifiche.

Le ampie basi aiutano a mantenere in ordine gli oggetti del vivere quotidiano, grazie al pratico sistema di apertura. I pensili a giorno organizzano funzionalmente lo spazio e le barre in acciaio cromato offrono un semplice ed efficace punto di appoggio ed alloggiamento (60 o 90cm) per camicie, pantaloni o altri capi. Tutto questo in una cabina armadio dove funzionalità e stile si fondono per soluzioni personalizzare.

 

Soluzioni funzionali anche per spazi minori, dove ogni accessorio non vive a se stante ma crea un dialogo tra forma e funzione, mettendo in luce un processo di trasformazione delle stanze, in cui creatività e buon gusto, dettano i codici del nuovo arredare.