CABINE DOCCIA AQUADESIGN

Pubblicato il 6 marzo 2015 Di

Grandform presenta il nuovo concept di cabine doccia Aquadesign, la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono liberarsi dagli stress e dalle tensioni di una giornata faticosa. Oggi l’ambiente bagno è diventato sempre di più un luogo di comfort e relax, uno spazio dove rigenerarsi e scoprire un’oasi di pace per poter ricaricare le proprie energie. Aquadesign, disponibile in versione DOCCIA e in versione VAPOR, è l’incontro quotidiano con sé stessi, una piacevole parentesi in cui essere coccolati dall’acqua calda e dove è possibile perdersi accompagnati dal piacevole scorrere delle gocce sulla propria pelle.

 

Aquadesign, nella versione “doccia”, è un nuovo concept di cabine doccia di Grandform studiate per personalizzare in modo raffinato e contemporaneo lo spazio doccia, trasformandolo in una zona dedicata al relax, ma anche capace di riflettere la personalità e i gusti estetici di chi la utilizza. Le pareti sono in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, mentre la chiusura doccia, ad anta scorrevole, è caratterizzata da un binario di scorrimento con cuscinetti a scomparsa che conferisce linearità alle superfici. Chi ama la massima personalizzazione può scegliere fra le tonalità della nuova gamma di piatti doccia Scultura oppure può abbinare un piatto doccia acrilico della gamma Surf. Possono inoltre essere abbinati due diversi tipi di colonna doccia: la colonna Simply Thermo, con rubinetteria termostatica, a corpo freddo “cool touch”, mensola, doccetta e soffione zenitale e la colonna Simply Thermo Plus con maxi soffione effetto “Big Rain”Dedicata a coloro che amano il dettaglio, Grandform propone per Aquadesign anche l’esclusiva versione DIAMOND, ossia con finitura satinata dei cristalli (esclusivamente per le misure 100×80 e 120×80 cm). Aquadesign è disponibile in tre misure (100×80, 120×80, 140×80 cm) e permette una installazione ad angolo oppure, ordinando un terzo lato aggiuntivo, una installazione a centro stanza.

 

Unire il piacere di un bagno di vapore in un ambiente elegante ed esclusivo è un sogno che si può realizzare con Aquadesign Vapor. Caratterizzata da una grande cura nella scelta dei materiali, nello studio dei dettagli, nella proposta di soluzioni innovative, Aquadesign Vapor offre la possibilità di personalizzazione del piatto doccia, a scelta fra la texture innovativa dei piatti Scultura e la linearità dei piatti doccia Surf. Le pareti sono in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, la chiusura doccia, ad anta scorrevole, è caratterizzata da un binario di scorrimento a scomparsa che lascia ampio spazio alla trasparenza dei cristalli. La colonna doccia con tastiera di comando Touch permette un’installazione a semincasso nel muro e include il generatore di vapore. Moderna e funzionale è arricchita di 3 idrogetti per il massaggio dorsale, cascata a lama, aromaterapia, cromoterapia e radio. Nella copertura in vetro bianco è integrato un soffione zenitale Big Rain per una doccia avvolgente e rilassante. La luce diffusa della cromoterapia crea un ambiente suggestivo e amplifica l’effetto relax. Aquadesign Vapor è disponibile in tre misure: 100×80, 120×80, 140×80 cmNelle misure 100×80 e 120×80, Aquadesign Vapor è disponibile anche nella speciale versione DIAMOND, ossia con finitura satinata dei cristalli. Una soluzione personalizzata che rende l’area dedicata alla doccia e all’hammam uno spazio ancora più intimo e riservato.