Calore, acqua, tablet, cromoterapia. Con Monolite Light di Brandoni, il riscaldamento diventa hi tech!

Pubblicato il 16 Aprile 2014 Di

Concepito per essere l’elemento del futuro, Monoilite Light dispone infatti di diversi funzioni tra le quali cromoterapia, tablet incluso e una serie di accessori pratici e  funzionali.

Il Sistema di cromoterapia integrato è costituito da 4 faretti led RGB con grado di protezione IP 68. Il Controllo digitale della cromoterapia avviene tramite applicazione installata sul tablet da 8” pollici.

Il Soffione è completamente integrato nella scocca del Monolite Light, in acciaio INOX AISI 316, dimensioni 400×250 mm.

Gli ugelli, pratici ed esteticamente gradevoli, sono in silicone anticalcare con sistema di pulizia easy-to-clean.
Per rendere  piacevole ed unico il momento doccia, all’interno della scocca di Monolite Light è integrato un elemento a cascata in  acciaio INOX AISI 316.tac2

Il piatto doccia è in DuPont™ Corian®, glacier white con doghe in pregiato legno TEAK mentre il box doccia è realizzato in vetro temperato 8 mm, decisamente più spesso e resistente rispetto ai soliti 6 mm in commercio…

Una serie di accessori completano il progetto: una mensola in legno in TEAK con uno spessore di 25 mm che resiste all’acqua e consente di tenere comodamente il tablet, la doccetta e tutti i prodotti di bellezza.
Gli appendini per accappatoio hanno una diametro di 120 mm.

Quattro diverse dimensioni combinabili con un’altezza unica di 2210 mm e profondità che varia da 1035 a 935 per  piatto doccia da rispettivamente 900 a 800mm per una larghezza colonna di 400 o 500mm.