Cambia il mondo del design, cambiano le scelte di Gruppo Euromobil al Salone del Mobile.

Pubblicato il 20 marzo 2014 Di

Il mondo del design evolve velocemente: una considerazione che vale per tutti i settori del mercato. I sistemi ed i complementi di arredo interpretano ed anticipano i cambiamenti nella società: gli ambienti domestici non sono più visti singolarmente, ma sono tra loro strettamente connessi in una sorta di continuum coordinato ed organico.

Proprio per interpretare al meglio questi orientamenti il Gruppo Euromobil si presenterà al Salone del Mobile 2014 con tutti e tre i marchi nello stesso spazio allestitivo.

Una scelta aziendale precisa, e consapevole, che è il riflesso diretto di un modo contemporaneo e funzionale di intendere la casa. Una casa davvero totale dove gli ambienti sono integrati tra loro: le cucine dialogano con il living, gli imbottiti e la zona notte.

Le strategie per il Salone del Mobile 2014 sono la dimostrazione concreta dell’apertura mentale di un Gruppo che desidera offrire una visione di arredamento attuale e in linea con i desideri di un pubblico che vuole trovare in ogni spazio la perfetta armonia.

Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani insieme, per una nuova idea di arredo casa totale.