Casalgrande Padana – Nomination a Palmarès ArchiDesignClub

Pubblicato il 8 Maggio 2014 Di

Casalgrande Padana è lieta di annunciare di aver ottenuto dalla comunità di ArchiDesignClub la nomination per due suoi prodotti Bios Ceramics eCemento

«Siamo molto contenti di questa nomination – ha commentato Franco Manfredini Presidente di Casalgrande Padana – i nostri prodotti hanno ancora una volta dimostrato di spiccare per le loro qualità e l’innovazione tecnologica, caratteristiche per le quali abbiamo lavorato intensamente da sempre. Tutti i riconoscimenti gratificano l’intenso lavoro e stimolano sempre più a continuare sulla strada intrapresa fino ad oggi”. 
immagine_20140430152833
22.000 tra architetti, interior designer, arredatori e consulenti sono stati invitati ad indicare i prodotti più importanti e innovativi per ogni categoria. Gli opinion leader di ArchiDesignClub hanno nominato due prodotti di Casalgrande Padana. La consultazione dei professionisti è iniziata Lunedi 28 aprile e termina con la definizione della lista dei vincitori Domenica 25 Maggio. I prodotti che si distinguono saranno premiati Giovedi 12 giugno nel corso di una cerimonia presso il Grand Hotel Intercontinental Paris Opera. Il Premio L’ArchiDesignClub è la principale comunità francese di professionisti dell’architettura e del design, composta da più di 22 mila tra architetti, progettisti d’interni, designer, paesaggisti e decoratori. L’evento è organizzato in collaborazione con la rivista Muuuz, che esegue la selezione dei principali prodotti, sviluppi e le innovazioni di ogni categoria. I prodotti vengono poi presentati per più di un mese attraverso editoriali e newsletter .