CATTELAN ITALIA, il design corre nella rete

Pubblicato il 6 agosto 2013 Di

Cattelan Italia e la Russia. Design d’eccellenza e passione per il bello. Un binomio destinato a grandi opportunità di sviluppo. Così l’Azienda italiana, leader nella produzione e distribuzione di complementi d’arredo, espande la sua presenza internazionale anche sul web, creando un sito dedicato al mercato CSI. Da oggi, oltre alle sezioni in italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo, è disponibile un dominio interamente sviluppato in cirillico.
Non solo dinamismo imprenditoriale, ma anche volontà di essere più vicini ai mercati emergenti e consolidare quelli storici.
Offrire un servizio di qualità “senza frontiere” e dialogare, tramite la rete, con mondi che dimostrano un interesse in forte crescita nei confronti dello stile Cattelan Italia.
A supporto di una strategia in continua evoluzione, l’Azienda ha deciso di potenziare tutto il sito internet e renderlo ancora più interattivo e ricco di contenuti appetibili. La navigazione è immediata, semplice e veloce. Una nuova voce virtuale, ma concreta, capace di dialogare con clienti e consumatori di tutto il mondo. Così basta un clic e il Design Cattelan Italia viaggia sulla rete per portare ovunque il suo messaggio d’innovazione e qualità universale.
Cattelan Italia è presente in circa 150 Paesi in tutto il mondo. Oltre 3.500 i pdv in cui lo si può trovare.