Ceramiche Supergres presenta GOTHA

Pubblicato il 23 Agosto 2013 Di

Ceramiche Supergres presenta Gotha, la collezione nata dall’incontro fra la tecnologia del gres porcellanato, la ricercatezza del marmo e la naturalezza della pietra. La variabilità della grafica, profonda e ricca di dettagli, la ricercatezza di ogni singolo particolare creano eleganti atmosfere pervase di raffinatezza e luminosità. Ogni singolo pezzo è diverso dal precedente e nell’insieme la superficie risulta molto equilibrata e bilanciata.

Gotha è disponibile in cinque colori, in due finiture: la finitura naturale è adatta per chi ama la naturalezza dell’effetto pietra, ed è realizzata in colori attuali da utilizzare sia a pavimento che a rivestimento.

Nella versione LUX, con le sue superfici lappate “a specchio”, diventa una collezione molto più raffinata ed elegante. In questa versione, la gamma si amplia per proporre diverse tipologie di decorazioni, tozzetti, bacchette, greche, rosoni, mosaici, che permettono di realizzare molteplici soluzioni da pavimento e da rivestimento.

Espressione di eleganza e progettata per arredare gli spazi, Gotha è una serie che soddisfa ogni tipo di gusto e che si adatta a ogni tipologia di ambiente: sia a quelli in stile classico che agli ambienti dal design più moderno e lineare.

La serie otterrà la certificazione Ecolabel e il colore Bronze contiene materiale riciclato e concorre all’ottenimento di punteggi LEED secondo il credito MR 4.