Chairs & More Salone del Mobile 2014

Pubblicato il 30 aprile 2014 Di

 

Quest’anno Chairs & More al Salone del Mobile di Milano ha presentato due nuove collezioni.

 

 

CHURROS (design Kazuko Okamoto) è un sistema di sedute che prende vita da un concetto ludico, nel quale lo spazio si espande o si riempie nell’incontro di forme sinuose ed ergonomiche, circolari o lineari, che vanno a definire isole dedicate al relax e all’attesa.

Di Churros esiste una versione Out,realizzata con un innovativo poliuretano che la rende particolarmente adatta agli spazi esterni, e una versione In, rivestita con un tessuto tecnico ignifugo, indicato per gli ambienti interni. La struttura di Churros è realizzata con il nuovissimo poliuretano Polyplus Soft, dalla texture morbida e liscia e dalla confortevole morbidezza. A completamento della linea, un piccolo e funzionale tavolino con piano in Corian.Churros_2

 

JUJUBE (design4P1B Design Studio) è una collezione composta da divano, poltrona, tavolino, pouf e poltroncine. Il design coniuga morbidi e comodi cuscini a strutture che abbracciano con contemporanea  leggerezza e comfort l’ospite. Le strutture sono in metallo verniciato in diverse finiture e colori, mentre i cuscini sono rivestiti in tessuto.

Jujube è una collezione adatta tanto all’indoor quanto all’outdoor (i trattamenti delle strutture sono resistenti agli agenti atmosferici, così come i cuscini possono essere rivestiti di tessuti per esterno) e si propone come perfetta soluzione d’arredo sia per gli spazi residenziali sia per quelli contract.