Classico di Gorenje: cucine freestanding, piani cottura e forni dallo stile rustico

Pubblicato il 9 Maggio 2014 Di

Gorenje presenta la nuova collezione di elettrodomestici Classico, un mix perfetto tra stile country e chic che è in grado di donare alla propria casa il sapore delle abitazioni di una volta, ma senza dimenticare le tecnologie del nuovo millennio.
La collezione si compone di cucina freestanding, piano cottura e forno, tutti disponibili nelle due colorazioni Antracite ed Avena.
Il design rustico di questi elettrodomestici conferisce alla cucina un’atmosfera calda ed accogliente in perfetto equilibrio tra passato e presente. Le linee retrò si coniugano alla perfezione con la tecnologia moderna in un ambiente, quello della cucina, destinato per sua natura ad essere il cuore della casa e in cui avere i giusti elettrodomestici diventa un fattore determinante per la preparazione di ottimi cibi.
Gorenje realizza una collezione dedicata a chi cerca uno stile caldo e familiare che sappia stupire con cose semplici e avvolgenti. Stranamente da ciò che si pensa la nuova linea classico Gorenje è sia adatta allo stile rustico che può avere una casa in campagna che al glamour d’avanguardia delle case di città.
Creando un gioco di opposti con il contrasto tra moderno e classico si dona all’ambiente un sapore particolare e sicuramente unico nel suo stile.