COINCASA LANCIA L’E-BOUTIQUE

Pubblicato il 18 Dicembre 2014 Di

Coincasa, il brand dedicato all’home decoration di Coin, entra nel mondo e-commerce e propone le sue collezioni anche online sul sito coincasa.it, la e-boutique della casa.
Il cliente avrà l’opportunità di poter rinnovare l’arredo e l’atmosfera della propria casa o scegliere un regalo, in qualsiasi momento della giornata, selezionando i prodotti da mobile, tablet, desktop, condividendo le sue scelte sui social media, con la possibilità di disporre l’eventuale cambio direttamente nello store Coin più vicino.
Coincasa crea e seleziona stili, tendenze e dettagli nella decorazione di interni da tutto il mondo e li interpreta con il gusto italiano dell’abitare. Propone sei collezioni l’anno di prodotti tessili, accessori e complementi d’arredo che si integrano ad una gamma di linee continuative.
Facile da navigare e user friendly, l’e-boutique proporrà anche la vendita di collezioni in limited edition, che nascono da collaborazioni con brand prestigiosi.
In occasione del lancio, due capsule realizzate in esclusiva per Coincasa: “Bellora Disegni d’Archivio”, una collezione letto in percalle di puro cotone, 100% made in Italy, realizzata da Bellora, in vendita ad un prezzo speciale. Per il Natale 2014 la collezione del maestro Antonio Seguso: sei bicchieri in vetro soffiato di Murano realizzati interamente a mano secondo l’antica tecnica della murrina veneziana.
La nuova e-boutique Coincasa si aggiunge al network Coin che conta oltre 100 negozi in Italia e all’estero. I privilegi riservati ai titolari Coincard si applicheranno anche allo shopping on-line.