COLLEZIONE BELLA ORSETTI

Pubblicato il 15 dicembre 2012 Di

Dalle forme squadrate e moderne, il lettino “Bella Orsetti” è realizzato in faggio ed MDF ed è conforme alle normative europee EN716. I piedi che lo reggono sono invece in legno massiccio di faggio. Pensato per seguire i bambini nella loro crescita, il letto ha una sponda abbassabile: entrambe alzate quando i bambini sono in fasce, una sola per i “bimbi grandi”. Disponibile in laccato lucido, il lettino “Bella Orsetti” è decorato da una
fascia colorata, lilla o tortora, sulla quale sono presenti, in basso-rilievo, gli orsetti che ricorrono nell’intera collezione.

Il comò “Bella Orsetti”, realizzato in truciolare melaminico certificato in classe E1 ed a bassa emissione di formaldeide è sorretto da piedi in legno massiccio di faggio.
Il comò è finemente verniciato in laccato lucido; i pomelli, di colore lilla o tortora, hanno la forma dei simpatici orsetti: riprendendo il tema che caratterizza l’intera collezione. I tiretti, spaziosi e ampi, scorrono su robuste guide di metallo dotate di un pratico sistema slow motion: i piccoli continueranno a dormire tranquilli e le mamme potranno nel frattempo riordinare senza fare alcun rumore.
Nuovissime misure per l’armadio “Bella Orsetti”! Esso è infatti più grande così da poter essere perfetto anche quando il bimbo cresce. Dipinto con vernici atossiche, come il resto della collezione, anche questo complemento è realizzato in truciolare melaminico certificato in classe E1 ed a bassa emissione di formaldeide. Le sue grandi ante, sempre in laccato lucido, si aprono grazie a due grandi pomelli colorati. All’interno sono presenti due pratici cassetti e un ripiano regolabile in altezza.
Per la cameretta “Bella Orsetti” è inoltre disponibile anche un corredo tessile, “Orsetti”, proposto nei colori bianco/lilla e bianco/tortora.