Collezione “Crystal” Crystal, il primo amore non si scorda mai

Pubblicato il 23 Marzo 2014 Di

Erbesi, azienda friulana che da più di cinquantʼanni progetta camerette complete per bambini, presenta Crystal, una collezione della quale ci si innamora a prima vista!
Questa è la storia di Crystal e Crystallino, due teneri orsetti innamorati uno dellʼaltro che si stringono attorno a un cuore tenendosi per mano. Crystal e Cristallino accompagneranno nella crescita i più piccini in unʼatmosfera piena dʼamore!

La cameretta, dalle linee morbide ed eleganti, è disponibile in due varianti di colore, bianco opaco e avorio opaco. Raffinati decori in Swarovski impreziosiscono tutti gli elementi che compongono questa collezione: lettino, bagnetto fasciatoio, comò, armadio, panca e
libreria.

Il lettino “Crystal”, con le sue linee tondeggianti, è decorato sulla pediera dallʼimmagine dei due orsetti, resa scintillante da applicazioni di polvere di Swarovski grigia o dorata e da unʼesplosione dei medesimi cristalli incastonati nel legno. Questa decorazione è presente anche su tutti gli altri complementi dʼarredo della camera, libreria esclusa.

Il lettino, costruito in legno di faggio ad eccezione della pediera e della testata realizzati in MDF, un derivato del legno, è dotato di quattro ruote piroettanti con gomma antitraccia, di cui due provviste di freno, e di posizione modificabile della rete, al fine di garantire alle neo mamme la massima comodità.

Il bagnetto fasciatoio “Crystal”, indispensabile per le cure quotidiane del bimbo, è provvisto di tre spaziosi cassetti ed è molto ricco poiché fabbricato in postformato; i bordi arrotondati e smussati sono ideali per la sicurezza e la protezione dei più piccoli.
Anche questo elemento, come il lettino, è caratterizzato dalla presenza delle quattro ruote piroettanti, contrad

ddistinte da gomma antitraccia, delle quali due con il freno.

La capienza del comò e dellʼarmadio “Crystal” permette di tenere in ordine tutti i vestitini dei bimbi, anche quando cresceranno. Il comò è composto da tre spaziosi cassetti e da un ripiano sul quale posare tutto lʼoccorrente. Lʼarmadio presenta un cassettone nella parte inferiore e due ante che racchiudono allʼinterno un ampio spazio, utilizzabile in tutte le fasi di crescita del bambino.

Questa cameretta si completa, infine, con la panca e la libreria “Crystal”, elementi utili e comodi sia per i neo genitori che per i bambini. La panca è infatti unʼottima soluzione per riporvi accessori o giocattoli e si trasforma, allʼoccorrenza, anche in
una pratica seduta per il bambino. La libreria è un mobile indispensabile per arredare la camera, dove posizionare diversi
oggetti, come libri o fotografie.

La collezione Crystal è valorizzata dal corredo tessile “Brillante”, composto dal completo sfilabile con federina, trapunta con imbottitura estraibile e paracolpi, dalla coperta di pile, dalla coperta piquet, dal completo lenzuolino 3 pezzi e dal velo zanzariera
coordinato, con fiocco e asta per il velo. Ogni elemento tessile è ricamato con inserti Swarovski che assumono la sembianza di un tenero e dolce orsacchiotto.

Anche in questa nuova collezione emerge lʼattenzione che da sempre viene riservata da Erbesi per la sicurezza e il benessere dei più piccoli: ogni elemento è infatti conforme alla normativa europea EN 716.