Collezione Giotto

Pubblicato il 29 Dicembre 2012 Di

La parola d’ordine delle linee marchiate ERBESIdesign è senza alcun ombra di dubbio TRASFORMAZIONE. La collezione Giotto è certamente la capofila!
Ancora una collezione che vede nel lettino l’elemento centrale, totalmente trasformabile e ricco di innovazioni. Ad accompagnarlo anche comò, armadio e mensolone.

Il lettino “Giotto”, disponibile nella versione bianco/argento, è totalmente trasformabile, tanto da poter accompagnare i bambini nei loro sogni fino agli 8 anni. Questo è possibile anche grazie alle tre posizioni di rete di cui dispone. La struttura è in multistrato curvato, legno di faggio e mdf, dotato di sponde fisse, inoltre, è conforme alle normative EN 716 in materia di sicurezza.
Il comò “Giotto”, in truciolare melaminico certificato in classe E1 ed a bassa emissione di formaldeide, è dipinto in laccato opaco con vernici atossiche. I cassetti, facilmente apribili grazie a dei maniglioni in curvati di multistrato, sono forniti di un sistema slow motion frenante, che impedisce loro di sbattere.

Truciolare melaminico certificato classe E1 ed a bassa emissione di formaldeide anche per l’armadio “Giotto”, il quale è inoltre laccato con vernici opache. Le dimensioni non sono quelle consuete di un complemento per la prima infanzia, ma possono essere definite “da adulto”, per questo è perfetto per tutte le esigenze che contraddistinguono le diverse fasi della crescita. All’interno sono presenti anche due pratici cassetti ed un ripiano regolabile in altezza.