DesignYouEdit

Pubblicato il 1 Giugno 2014 Di

 

DesignYouEdit, è più di un brand: è un nuovo concept di arredo con una linea di prodotti innovativa nel design, nelle caratteristiche tecnologiche multifunzionali e nelle pluri destinazioni d’uso.

 

Tutti i prodotti hanno in comune una straordinaria versatilità che permette all’utilizzatore di “Editare” la versione finale ed il relativo modo d’uso dell’oggetto. Ecco perché DesignYouEdit.

CUBEL MINI

Ad oggi la gamma è composta prevalentemente da complementi d’arredo sedute in varie tipologie: sedie, poltrone e poltroncine, pouf, sofà, sgabelli, chaise longue.

 

Per il futuro anche immediato l’unicità del concept D.Y.E. permetterà di allargare l’orizzonte ad altre categorie di prodotto (es. librerie, tavoli, tavolini, divani, accessori, etc.) anche fuori del settore dell’arredo. Saranno l’oggetto di Design e l’Innovazione i fattori delimitanti il campo d’azione di DesignYouEdit.

 

DesignYouEdit è un concept che risponde ad un contesto globale ed internazionale del mondo del Design. La sua natura “Made in Italy” non è più un punto di partenza, ma rappresenta una reason why unica e fortissima dei suoi plus (bellezza delle linee e dello stile, dell’attenzione al dettaglio ed alle finiture e di un know how di matrice artigianale, etc.)

 

La filosofia di Innovazione su cui punta DesignYouEdit non è quindi solo quella, sia pur importante, del design e della tecnologia produttiva tipica del settore. Il Marketing, il Product Management e la R&D, aree portanti dell’azienda, devono identificare nel mercato necessità e nuove tendenze non ancora soddisfatte dell’attuale offerta.

 

L’arredo, da realtà statica e funzionale, con DesignYouEdit deve diventare protagonista attivo della nostra vita, grazie all’intervento e all’uso personale dell’utilizzatore finale. Deve caratterizzare qualsiasi tipo di ambiente – da quello privato a quello del lavoro a quello della vita pubblica – e non essere condizionato o vincolato da stili o configurazioni che non mutano per anni.