Dialma Brown: Salone 2013

Pubblicato il 4 aprile 2013 Di

Dialma Brown è la scelta giusta per tutti coloro che amano il piacere di quei momenti vissuti a casa. L’arredo di Dialma Brown è un mix equilibrato ed eclettico di stili diversi tra loro ma armoniosi nell’insieme.

 

Lo shabby chic, il provenzale e il country, tre stili romantici che esaltano la semplicità delle cose vissute. Colori delicati, superfici impalpabili da cui affiorano i toni più scuri dell’usura del legno e capaci di creare un’atmosfera d’altri tempi, unica, rilassante e molto intima.

L’effetto “consumato dal tempo” è ormai una tendenza che attira un pubblico sempre maggiore, poiché in grado di donare all’arredo la capacità di emozionare.

 

Anche il vintage non può mancare nella vastissima produzione di mobili e complementi Dialma Brown. Una passione recente, che si è aggiunta alla gamma per regalare un tocco di originalità grazie ad arredi che traggono ispirazione dagli Anni ‘30, ‘40 fino ad arrivare ai ‘70.

Il Vintage, la cui etimologia deriva dal francese “vendange”, vocabolo che anticamente veniva usato per indicare i vini delle annate migliori, rispecchia ad oggi lo stesso concetto, come il vino invecchiando assume gusto, colore e carattere, anche gli arredi Dialma Brown conservano un innato sapore che li rende unici.