DIALMA BROWN

Pubblicato il 9 ottobre 2014 Di

Dialma Brown è un’azienda giovane, nata solo nel 2007, racchiude però in sé la quarantennale esperienza di Marchi Group.

L’arredamento Dialma Brown è contraddistinto da un eterogeneo mix di stili che, all’occorrenza, possono essere mescolati tra loro regalando all’ambiente un aspetto unico, originale e personale.

Nell’ampia gamma di prodotti Dialma Brown si possono trovare mobili, accessori e complementi negli stili Shabby Chic, Vintage e Industrial.

Lo stile Shabby Chic, che continua a conquistare migliaia di estimatori in tutto il mondo, è caratterizzato da arredi e complementi dall’intramontabile aspetto retrò “rubato” ai paesaggi provenzali, ai vecchi casali di campagna e a quelle atmosfere tipiche della vita bucolica.

Il Vintage, il cui gusto, sia nell’arredo sia nella moda, denota una grande voglia di cambiamento e di ritorno alle origini attraverso le caratteristiche, gli avvenimenti e le mode degli anni ’50, ’60,’70 e ’80.DB003589

Gli anni ’50 sono quelli in cui inizia veramente la storia del design moderno.

I ’60 sono caratterizzati dal boom economico e dal capitalismo.

Gli anni ’70 portano ideali, messaggi di pace e di ribellione.

Gli ’80 vedono arrivare le prime innovazioni tecnologiche.

L’arredamento Industrial è sempre stato molto comune nei loft e in tutti quegli spazi residenziali che in precedenza erano utilizzati a scopo industriale; tuttavia oggi si tratta di uno stile molto di tendenza e che viene sempre più spesso introdotto anche negli appartamenti moderni.