DIMASI BATHROOM: AMORE A PRIMA VISTA

Pubblicato il 23 ottobre 2012 Di

MOMA DESIGN, azienda milanese leader nel settore arredobagno e sinonimo di puro design, ha chiuso con successo la propria partecipazione alla recente edizione di Cersaie (25/29 settembre 2012).
Tra consensi e plausi è calato il sipario su un concept espositivo che ha saputo comunicare l’amore e la passione dell’azienda per il design. Uno spazio candido, elegante e moderno che si è trasformato in palcoscenico ideale per la presentazione in anteprima dell’esclusiva collezione DIMASI BATHROOM, una linea che prende nome e firma dell’omonimo Architetto e Designer Ignazio Di Masi. Grazie all’originalità e al raffinato gusto per gli spazi più personali ed intimi per il proprio benessere ed attraverso la scelta e l’uso di materiali tra i più pregiati, l’Architetto ha presentato la nuova collezione bagno fatta di oggetti che valicano il confine della mera utilità per innalzarsi a veri status symbol: nuove forme e dimensioni per le vasche da bagno, lavabi free standing e d’appoggio dalle linee più ricercate, piatti doccia e mobili in molteplici e pregiate finiture e colori.

 

Unicità ed innovazione sono gli elementi che MOMA Design è riuscita perfettamente ad integrare in una soluzione di pregiato stile che sfocia nel mondo delle HOME SPA & WELLNESS: grande interesse hanno suscitato le CABINE HAMMAM polifunzionali e sensoriali, componibili su misura e dotate di soffioni doccia multifunzione con programma di doccia orizzontale ENERGY SHOWER e cromoterapia; VASCHE A DEBORDEMENT hanno saputo ricreare l’effetto di acqua sorgiva dei centri termali. Infine gli SPECCHI MAKE UP, progettati per la cura del viso, ed i PIATTI DOCCIA SHOWER ZEN disegnati per rilassarsi sotto una nuvola d’acqua.

MOMA DESIGN prosegue quindi la sua scalata verso il successo confermando caratteri distintivi quali creatività e flessibilità, che di volta in volta si declinano in nuove ed infinite forme e dimensioni, finiture e colori, per un’azienda che ama sperimentare. MOMA LOVES DESIGN.