dnd® – Anteprima Made 2012

Pubblicato il 1 Agosto 2012 Di

dnd® è un marchio giovane e dinamico che ben rappresenta l’evoluzione della ricerca, lo studio e la sperimentazione applicate all’oggetto maniglia. Uno sguardo al futuro con forte orientamento al design e solide radici nella tradizione della lavorazione dei metalli. Questo è dnd® La maniglia così’ diventa vero elemento di arredo e identificativo di ogni tipologia di spazio.

 

Dalla solida tradizione di FMN Martinelli, leader nella produzione di maniglie, pomoli, maniglioni e battenti per porte e finestre, nasce nel 1998 dnd, diffusione nuovo design. La naturale inclinazione per la ricerca e l’innovazione, che hanno da sempre caratterizzato la storia aziendale e la crescita di FMN Martinelli, confluiscono su questo giovane marchio che ne rappresenta l’evoluzione in termini di forte orientamento al design e sguardo attento sui trend del mercato.

 

Il concept di maniglia sviluppato da dnd è sintesi accurata fra tecnologia e progetto, esercizio formale, ma anche applicazione su nuovi materiali ed estrema cura del dettaglio. Le collezioni dnd nascono da collaborazioni con designer di fama internazionale e sono prodotte internamente all’Azienda che si propone come modello di elevata robotizzazione, ma anche di artigianalità e manualità. Ogni oggetto dnd è dunque paradigma di pregio e funzionalità senza eguali. Tutte le linee di prodotto dnd rappresentano elementi concreti di arredo che donano ad ogni tipologia di spazio identità e carattere.