Doimo Sofas: SOFTOUCH al Salone 2012

Pubblicato il 13 Marzo 2012 Di

Doimo Sofas presenta SOFTOUCH® l’unica pelle più morbida della pelle…
Un vero e proprio amore per la pelle è il fil rouge che unisce Doimo Sofas alle moderne ed eleganti collezioni di divani imbottiti delle linee Classic, Contemporary e Design, rivestiti dall’ineguagliabile morbidezza e comfort di SOFTOUCH®, un innovativo ed esclusivo brevetto che certifica un prodotto davvero unico, realizzato unendo la tradizione alle tecnologie più avanzate.


La pelle viene scelta e conciata con la cura che si riserva a una creazione di alta sartoria e viene infine lasciata riposare all’aria aperta per permetterle di asciugarsi naturalmente. Nutrita accuratamente con olii essenziali e cere naturali, tramite un vero e proprio trattamento di bellezza, la pelle acquisisce setosità e morbidezza davvero uniche: anallergica, antiacaro, antibatterica, extra-comfort tutto l’anno a qualsiasi temperatura, SOFTOUCH® è disponibile in cento colori moda.


Qualità del divano, qualità della vita è il motto di Doimo Sofas che, attraverso il grande rispetto per l’ambiente, cuore pulsante della filosofia aziendale, comunica ancora una volta il suo forte coinvolgimento nei confronti delle tematiche eco-sostenibili, forte delle certificazioni UNI ISO 9001 per gli standard qualitativi, UNI ISO 140001 per la gestione ambientale, OHSAS 18001 per la sicurezza sui luoghi di lavoro: ogni divano nasce grazie all’energia prodotta dalla tecnologia fotovoltaica ed è frutto di un’eccellenza produttiva italiana al 100% .
Divani dalle linee essenziali, design innovativo e massima ergonomia, arredano con classe l’ambiente living con uno stile unico e ricercato. Forti di un’ampia gamma di modelli sempre attuali, di soluzioni tecniche e funzionali, della cura di ogni minimo dettaglio, le novità presentate concedono una varietà di combinazioni e personalizzazioni studiate per soddisfare le attuali tendenze abitative del salotto in pelle imbottito.
Le preziose e accurate finiture esprimono, nelle diverse collezioni, l’eccellente maestria della lavorazione artigianale e del made in Italy, un gran privilegio per tutti coloro che desiderano concedersi momenti di relax assoluto nell’intimità di casa propria.