Domina il colore con Cielo di Fap ceramiche.

Pubblicato il 2 Dicembre 2011 Di

 Imprevedibile, sofisticata e sorprendente!

La nuova collezione Cielo di Fap ceramiche avvolge facendo volare la mente in un viaggio dove vibranti emozioni sorprendono per la loro creatività.

Cieli limpidi o nuvolosi, grandi orizzonti, colori vivi, raccontano la nuova collezione di rivestimenti in pasta bianca rettificata, con pavimenti in grès porcellanato coordinati.

Leggere striature, enfatizzate dai due formati disponibili – cm. 30,5×56 e il 15×56 – corrono naturalmente lungo tutta la superficie. Una naturalezza che si ritrova infatti nella diversità di ogni piastrella.

9 i nuovi ed originali colori che parlano il linguaggio della natura, esprimendo la massima evocazione degli elementi più puri: Bianco, Cacao, Grano, Indaco, Lavanda, Malva, Papavero, Prato e Zafferano.

Un arcobaleno di liberi pensieri che fluttuano sulle pareti di bagni, zone living e cucine, sia di ambienti residenziali sia commerciali.

Cielo propone sorprendenti ed imprevedibili decori, come Gong che disegna una magica ruota sulle pareti, giocando con i pieni e i vuoti, o il decoro Soffio dove leggere auree di colore  incorniciano i delicati tratti di un fiore. Il tema floreale ricorre anche nel decoro Corolle dove pennellate di colori acquerellati delineano la forma di una cascata di fiori.  Poetiche e leggiadre farfalle volano su Farfalle, mentre iridescenze illuminano i disegni damascati di Impero. La riga, segno trend grafico del momento, è declinata nei colori delle terre sul decoro Africa, oppure in un raffinato gioco di alternanze lucido-matt in Luci.

Un orientamento estetico, curato nei minimi dettagli, dal quale nasce un progetto contemporaneo, che permette a progettisti ed architetti di realizzare ambienti personalizzabili, perfetti e raffinati.

Con Cielo emozioni e materia si combinano armoniosamente in una scenografica ed incredibile liaison, capace di portare  in un mondo che è quello della meraviglia.

Cielo è completata da pezzi speciali e può essere rifinita con la linea di stucchi coordinati TonoSuTono. Gli ambienti bagno realizzati con questa nuova serie possono essere accostati alla collezione di accessori in ceramica Fap+.