Domitalia va in scena nel Nord Europa

Pubblicato il 21 Gennaio 2013 Di

Domitalia, tra le principali aziende del Distretto della Sedia, inaugura il 2013 con un ricco programma di eventi che la vedranno impegnata in importanti vetrine del mondo dell’arredo. Dal 14 al 20 gennaio l’azienda friulana sarà puntualmente presente alla Fiera IMM Cologne dove esporrà le sue novità e i modelli di punta mentre, dal 18 al 22 gennaio, sbarcherà a Parigi per l’ormai rodato appuntamento con Maison & Objet. Come conclusione della stagione invernale è prevista la partecipazione, dal 5 al 9 febbraio, al Salone del Mobile di Stoccolma che precederà quello più celebre di Milano in aprile.
Domitalia, azienda del Distretto della Sedia che opera da più di 20 anni nel mondo dell’arredo, si prepara ad esporre presso le principali fiere del Nord Europa le sue novità ed i modelli che hanno segnato e contraddistinto la sua produzione grazie al design innovativo e al comfort d’utilizzo. Queste caratteristiche e l’attenzione sempre maggiore rispetto all’utilizzo di materiali e processi sostenibili, sottolineata anche dal recente ottenimento della certificazione FCS, hanno fatto sì che il 65% del fatturato totale dell’azienda provenga proprio dal mercato estero.
La cartina geografica delle partecipazioni spazia dalla Germania alla Francia fino a toccare la Svezia; Domitalia sarà infatti espositrice presso la seguitissima fiera IMM di Colonia (Hall 10.1 – Stand E 069), appuntamento annuale d’eccezione soprattutto per le aziende d’arredamento del Nord Europa. Durante l’evento, in programma dal 14 al 20 gennaio 2013, lo stand accoglierà alcune novità come le sedute Echo-L e Cloud ed il tavolo Universe, dei modelli caratterizzati dall’unione sapiente di diversi materiali in un unico pezzo dal design accattivante e dalla molteplice varietà di abbinamenti e misure.
Gli stessi saranno presenti anche nello spazio espositivo allestito presso la Hall 5B – Stand G41/H42 in occasione della fiera “Maison & Objet” a Parigi, alla quale Domitalia partecipa regolarmente dato il sempre crescente riscontro proveniente sia dal mercato che dai media francesi, che da anni apprezzano i prodotti Domitalia.
La stagione invernale si concluderà con la presenza al Salone del Mobile di Stoccolma – Hall A04:48 – dal 5 al 9 febbraio 2013. In questi cinque giorni saranno in prima linea le collezioni destinate al contract e i modelli caratterizzati da finiture in legno e design razionale, più vicini ed apprezzati dal gusto scandinavo.