Elisabeth Ecofire® Idro, la nuova stufa Palazzetti, pensata per piccoli spazi e grandi esigenze.

Pubblicato il 27 Giugno 2014 Di

 

Dal design originale, la nuova stufa a pellet Elisabeth Ecofire® Idro, in acciaio verniciato e vetro è la soluzione ideale per chi ha problemi di spazio, ma vuole ottenere un’eccellente resa termica.

Installabile a filo muro, è dotata di un gruppo idraulico per facilitare il collegamento all’impianto di riscaldamento, e cedere cosi il massimo del calore direttamente all’acqua che circola nell’impianto stesso, per riscaldare tutti gli ambienti della casa, con un notevole risparmio.

Slanciata, dai colori attuali bianco e moka, può trovare collocazione in ogni genere di arredamento, dal più minimalista e moderno al classico e tradizionale, valorizzando anche gli spazi ridotti in cui può essere istallata.

Anche l’apertura della portina a scatto fa parte di un look studiato ad hoc, che caratterizza la nuova stufa a pellet Elisabeth Ecofire® Idro come un prodotto di ultima generazione.

Appositamente pensata per risolvere i problemi di ingombro che spesso si riscontrano nelle moderne abitazioni, offre le prestazioni di una grande stufa, grazie alla più efficiente tecnologia Palazzetti.