Elledue al SaloneUfficio 2013

Pubblicato il 11 Aprile 2013 Di

Elledue produce e realizza “un progetto ufficio” e non semplicemente mobili da ufficio: uffici direzionali e sale meeting realizzati attraverso soluzioni diversificate, arredi sartoriali, prodotti a livello artigianale per assecondare ogni gusto ed esigenza.

 

Elledue si propone non solo come produttore di mobili, ma anche come fornitore di tutto ciò che serve per arredare un ufficio direzionale di rappresentanza. La richiesta in questo senso viene direttamente dai clienti sempre molto esigenti dal punto di vista qualitativo e molto attenti a ciò che l’ambiente ufficio trasmette agli ospiti,

Ed è per questo che lo spazio all’interno del SaloneUfficio al padiglione 22, rappresenta uno spazio di lavoro compiuto, funzionale e allo stesso tempo molto elegante, ricco di dettagli e frutto di un attenzione particolare nella ricerca dei materiali e nell’accostamento dei colori. Quindi, non solo legno in essenza di palissandro, ma anche pelle, marmo, metalli, velluti.

 

Elledue presenta una boiserie (reinterpretazione Deco), composta da librerie a giorno e pilastri imponenti, arricchiti da inserti in metallo e vera pelle.

Lo spazio di lavoro è occupato da un tavolo riunioni con top in marmo e un monitor touch screen, celato e fruibile tramite un sistema elettronico di sollevamento.Questo è solo un esempio di come la qualità e storia Elledue riesca a confrontarsi con successo con le più avanzate tecnologie che necessariamente uno spazio lavorativo deve avere. L’azienda è quindi in grado di soddisfare al completo la realizzazione di un ambiente lavorativo e di rappresentanza completo della tecnologia necessaria per una sala meeting.

A completare l’offerta, Elledue mette in mostra un grande portale per evidenziare anche la possibilità di realizzare porte interne su misura, sempre più importanti all’interno del progetto ufficio.

 

Elledue, nel proprio spazio all’interno di SaloneUfficio, dimostra come la propria creatività produttiva per l’ambiente ufficio viva in sinergia con il decoro e la qualità dello spazio dedicato alla casa riflettendo la sempre maggiore integrazione fra l’abitare e il mondo del lavoro.

Elledue per i prodotti in mostra e per l’allestimento dello spazio all’interno di SaloneUfficio ha collaborato con alcune aziende e artigiani:

Francesco Faravelli: accessori e statue in bronzo (www.fgartanddesign.com)

Tagliabue Sistemi: monitor touch screen personalizzabile nelle finiture (www.tagliabuesistemi.com)

Penta: lampadario (www.pentalight.it)