Elledue protagonista alla prossima edizione del Salone del Mobile di Milano

Pubblicato il 6 Aprile 2014 Di

Anche quest’anno Elledue parteciperà all’edizione 2014 del Salone del Mobile di Milano, in programma dall’8 al 13 aprile, presso i padiglioni di Rho Fiera. La società sarà presente all’evento di riferimento del settore casa e arredo con uno stand progettato ad hoc, in cui verranno messe in mostra alcune proposte d’arredamento a marchio Elledue particolarmente indicate per il mercato internazionale.

 

Tra i mobili presenti al Salone del Mobile, non mancheranno i tavolini della serie Gaspare, dalla struttura in noce canaletto e dai dettagli in metallo nichel nero. La versione più bassa di questo modello, adatta ad assumere il ruolo di elemento centrale in una composizione living, misura 140 x 140 centimetri, e ha il top in specchio grigio Europa. Un’altra versione del tavolino Gaspare, più indicata come punto di appoggio per una lampada, un vaso o un soprammobile, riprende il particolare design delle gambe proprio della serie, ma è arricchito da un top in marmo grigio Jolie.

Altro elemento in mostra al Salone sarà la poltrona Virgilio, la cui linea dal sapore leggermente retrò è attualizzata dalla scelta dei tessuti in raso con profili a contrasto in canetè nero, oltre che dai piedini laccati in color canna di fucile.

Completa questa ideale zona living una nuova versione, con nuovi colori, del divano componibile Gaspare. Dalla struttura in velluto, è arricchito da cuscini decorativi in abbinamento che giocano sulla stessa scala cromatica, anch’essi in velluto e seta.