Ernestomeda a Living Kitchen

Pubblicato il 11 Gennaio 2013 Di

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato di cucine di design, parteciperà per la prima volta a Living Kitchen, la prestigiosa fiera internazionale in programma dal 14 al 20 Gennaio 2013 a Colonia.

In questa occasione verrà presentata Icon, progettata da Giuseppe Bavuso, un programma al top dell’offerta Ernestomeda e particolarmente vocato ai mercati internazionali. La partecipazione all’evento fieristico tedesco rappresenta un’occasione strategica per incontrare e acquisire nuovi partner commerciali e si iscrive nel percorso di internazionalizzazione dell’azienda, che ha registrato un incremento delle esportazioni del 35%  nel 2012 e attualmente punta molto non solo sul canale retail, ma anche sul contract.

Il layout compositivo di Icon che sarà esposto a Living Kitchen prevede l’accostamento di materiali pregiati, come il rovere termo trattato, utilizzato per la penisola estraibile EVOLUTION e la finitura dell’armadio CAN-DO ed elementi più tecnici ed innovativi, come il DuPont™ Corian, impiegato per basi e pensili, e l’ICONcrete dall’effetto cemento adatto all’uso alimentare, utilizzato senza soluzione di continuità per la zona cottura/lavaggio Sequel.

Icon sarà esposta allo stand B030 presso il Padiglione 4.2.