ESTETICA E FUNZIONALITÀ PER IL NUOVO SITO WEB DI PIANCA

Pubblicato il 5 dicembre 2014 Di
È online il nuovo sito web di Pianca, marchio trevigiano di arredamento dall’identità elegante e contemporanea. Uno standing di comunicazione digitale aggiornato alle necessità attuali degli utenti, ovvero semplice navigabilità e accesso immediato alle informazioni sul prodotto da qualsiasi device.
Firmato dall’agenzia creativa Hangar Design Group, il nuovo Pianca.com offre una navigazione veloce e user-friendly su computer, tablet e mobile ed è orientato ad un maggiore contatto con l’utente, attraverso un facile accesso alle piattaforme social. Un sito web pensato come punto di arrivo di un processo di coinvolgimento del consumatore, alla ricerca di un prodotto che risponda alle proprie esigenze di stile e praticità, e del professionista, che necessita informazioni chiare e complete da trasmettere al cliente.
Novità, cataloghi e profili dei designer sono immediatamente accessibili dalla Home Page, mentre la sezione dedicata ai prodotti consente una selezione dell’offerta per articolo o designer. I contenuti aggiornati offrono una visione dell’azienda nel suo rapporto tra avanguardia e savoir faire artigiano, sostenibilità e tradizione Made in Italy. La sezione rivenditori, in costruzione, consente una rapida ricerca e visualizzazione dei punti vendita e degli agenti di zona, in Italia e all’estero.
Un’evoluzione grafica che combina estetica e funzionalità, rispecchiando lo stile raffinato e rigoroso di Pianca ed esaltandone l’eccellenza nei materiali e nelle lavorazioni. La qualità visiva e l’impatto fotografico dei contenuti sono concepiti per valorizzare appieno le tonalità e texture dei prodotti, dei quali è fornita una descrizione completa di finiture e particolari.